Domenica 2 dicembre alle ore 18.00, il Mercure Hotel ospiterà anche quest’anno la tradizionale ASTA per la raccolta fondi a sostegno delle attività di Lila Catania.
Lila Catania da oltre 25 anni opera sul territorio locale e regionale grazie all’impegno dei volontari e delle volontarie Lila informando, lottando per i diritti delle persone che vivono con HIV e promuovendo campagne informative e di prevenzione per ridurre la diffusione delle infezioni a trasmissione sessuale e per ridurre lo stigma ad esse legato.
Fra le altre attività. la LILA di Catania, attraverso il Progetto Susy Costanzo – Diamo vite all’Africa sostiene le attività dell’Ospedale Luisa Guidotti a Mutoko in Zimbabwe
Anche quest’anno l’asta sarà condotta da un battitore della casa d’aste Christie’s, la più grande casa d’aste al mondo.
Parte di Lila Batte sono due sorteggi che avverranno durante l’asta. Uno è collegato alla vendita di biglietti, già partita e che avrà 15 premi: il primo è uno SmartPhone, il secondo una bicicletta e il terzo un cesto di prodotti biologici. Al secondo parteciperanno le persone che saranno in sala alla fine dell’asta.
Per avere l’opportunità di vincere uno dei 15 premi messi in palio basta acquistare un biglietto del sorteggio.
Guarda gli oggetti messi all’asta.