Avete tempo fino a sabato 14 giugno per fare un’offerta e aggiudicarvi un opera d’arte, tutto per sostenere le attività di LILA CATANIA
Sabato 7 giugno 2014 alle 19,30 presso la galleria Dietro le Quinte si terrà una speciale raccolta fondi a favore della LILA (Lega italiana per la lotta contro l’AIDS). Tanti gli artisti che attraverso la donazione di un’opera contribuiranno a finanziare le attività svolte da oltre 23 anni dai volontari di Lila Catania: help line, gruppi di auto aiuto, difesa dei diritti, progetto Susy Costanzo in Zimbabwe. Durante la serata, infatti, e nei giorni successivi verranno messe in vendita ad un prezzo ‘politico’ le opere di:
Daniele Alonge, Antonella Ludovica Barba, Calogero Barba, Sara Berti, Salvatore Borzì, Giovanna Brogna/Sonnino, Calusca, Dino Cunsolo, Georgia De Angelis, Stefania Di Filippo, Giacomo Failla, Raimondo Ferlito, Sergio Fiorentino, Giulia Fraticelli, Lillo Giuliana, Concetto Guzzetta, Alessandro La Motta, Miriam Pace, Franco Politano, Benedetto Poma, Antonio Recca, Alessandro Romeo, Iolanda Russo, Antonella Santonocito, Sdrina, Franco Spena.
Il sodalizio nasce dalla volontà di sensibilizzare e avvicinare l’opinione pubblica a tematiche molto delicate che coinvolgono la totalità sociale. Amare l’arte significa avere una visione originale del mondo con le sue infinite sfumature e desideriamo che chi si avvicina a tale dimensione sia pronto ad abbattere ogni diffidenza nei confronti di ciò che è considerato, spesso erroneamente, ignoto, lontano o diverso. Arte, quindi, intesa non solo come momento di espressione creativa, ma come riflessione su ciò che ci circonda e che fa parte di noi.
Dietro Le Quinte
Via Carcaci 19
95131 Catania
tel./fax. 095 2180080