SOSTIENICI

La LILA, fin dalla sua nascita, ha scelto di non richiedere nè ricevere contributi dalle industrie farmaceutiche. Per garantire autonomia e indipedenza alla Lila il tuo sostegno è fondamentale.

Donazioni

Le donazioni a favore della Lila sono detraibili ai sensi dell’art.13 del D.L. 4/12/97 n° 460. Conserva la ricevuta, postale o bancaria, per detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi. Le offerte tramite bonifico o carta di credito sono dimostrabili attraverso l’estratto conto che ha valore di ricevuta. La legge 14 maggio 2005 n. 80 regola nuove agevolazioni fiscali:è possibile dedurre integralmente le donazioni nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e nella misura massima di 70.000 euro annui.

BONIFICO CONTO CORRENTE
IBAN: IT 85 R 05034 16906 000000111136

Intestazione: LILA CATANIA

Banco Popolare Siciliano / Gruppo Banco popolare – Catania Ag. 6

Il 5 x 1000

Non ti costa niente. Assegni il tuo 5 per mille dell’IRPEF alla Lila Catania.

Dove:
nei modelli UNICO/2016, 730/2016, e integrativo CU/2016

Modello Unico

Modello CU

Come fare:

1. apporre la tua firma nella casella a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus)

2. nella medesima casella apporre il codice fiscale della Lila Catania: 93035590871

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.).

Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

LEGA ITALIANA LOTTA CONTRO L’AIDS c.f. 93035590871 Via Finocchiaro Aprile, 160 – 95100 Catania

AMICO Lila

Scegliere di diventare amici della LILA, significa condividere i nostri obiettivi e aderire idealmente alla lotta contro l’AIDS, attraverso un gesto concreto e visibile con la tessera AMICO Lila.

Diventa volontario

La Lila Catania propone diverse attività per contribuire attivamente alla lotta all’AIDS ed organizza corsi di formazione specifici per l’ingresso di nuovi volontari.

Aziende

Aiutare la Lila Catania mettendo a disposizione spazi e/o diffusione gratuiti alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi che Lila promuove.

Shopping

Lila Catania ti offre dei simpatici oggetti da acquistare o regalare che sono un pretesto originale per promuovere la prevenzione.